meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 15/01/2025 - 12:20

data-top

mercoledì 15 gennaio 2025 | ore 12:56

Scritte contro Salvini in piazza ad Inveruno

“Purtroppo sono a denunciare un episodio vandalico rivolto al nostro punto elettorale in piazza san Martino ad Inveruno” così commenta Francesco Barni, candidato sindaco.
Inveruno - Scritte contro Matteo Salvini

“Purtroppo sono a denunciare un episodio vandalico rivolto al nostro punto elettorale in piazza san Martino ad Inveruno” così commenta Francesco Barni, candidato sindaco per la lista civica “Insieme per Inveruno e Furato”, a seguito delle scritte comparse sulla saracinesca ed indirizzate al Ministro degli Interni e Leader della Lega, Matteo Salvini.
“Sono dispiaciuto dell’accaduto” commenta Barni “ho provveduto immediatamente a presentare una denuncia contro ignoti, presso la stazione dei carabinieri di Cuggiono, e segnalare l’accaduto al comando della Polizia Locale di Inveruno, al fine di controllare le immagini delle videocamere di sorveglianza per individuare i gli autori dell’atto vandalico”.
“L’auspicio” - ha concluso Barni - “é che il confronto politico, anche il più acceso, rimanga sempre nella sfera del rispetto reciproco e che non turbi il clima di una campagna elettorale”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento