meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 09/01/2025 - 19:50

data-top

giovedì 09 gennaio 2025 | ore 20:50

Super promo per la Coppa

Ritorno con Pomì: l'UYBA e la promozione speciale. Ogni abbonato che si presenterà alle casse il giorno della gara potrà richiedere un biglietto omaggio per un amico.
Sport - Tifo per la UYBA

La doppia sfida dei quarti di Coppa Italia con Casalmaggiore è alle porte e la Unet E-Work Busto Arsizio si prepara ad uno dei momenti più importanti della stagione: la squadra vincente avrà, infatti, accesso alla prestigiosa Final 4 in programma il 2 e 3 febbraio a Verona. Per il match di ritorno con la Pomì, fissato al Palayamamay per lunedì 21 gennaio alle 20.30, il presidente UYBA Giuseppe Pirola ha pensato ad una promozione speciale: ogni abbonato che si presenterà alle casse il giorno della gara potrà richiedere un biglietto omaggio per un amico (l'abbonato entra gratuitamente con la tessera stagionale all inclusive). Non solo: anche chi acquista un biglietto in prevendita (da lunedì 14 su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita VivaTicket) o direttamente alle casse il giorno della partita, potrà richiedere un tagliando omaggio in più. Insomma, una sorta di 2x1 per rendere la serata speciale, in un Palayamamay caldo e rumoroso per le farfalle. (La richiesta di biglietto omaggio vale per lo stesso settore della tessera abbonamento o del biglietto acquistato, fino ad esaurimento posti del settore stesso. Se esauriti è possibile ritirare biglietto per un altro settore. Per i settori numerati non è garantita la vicinanza dei posti. Per i settori numerati i posti riservati agli abbonati, ma non effettivamente occupati dagli stessi il giorno della gara, non potranno essere rimessi in vendita da UYBA Volley. La promozione non è valida per gli abbonamenti di tipo gratuito/omaggio. I biglietti omaggio verranno distribuiti esclusivamente dalla cassa acquisti (non cassa accrediti) del Palayamamay il giorno della gara dalle 19).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento