meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 7°
Gio, 02/01/2025 - 15:20

data-top

giovedì 02 gennaio 2025 | ore 15:41

Il Basket Varese dal governatore

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha ricevuto a Palazzo Lombardia una delegazione della 'Pallacanestro Varese'. Omaggiato del pallone e di una maglia.
Sport - Il presidente Attilio Fontana con il direttore generale della Pallacanestro Varese, Andrea Conti

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha ricevuto a Palazzo Lombardia una delegazione della 'Pallacanestro Varese', gloriosa società del basket italiano che milita in Serie A. "Un incontro cordiale e interessante - ha spiegato il presidente Fontana, che è stato omaggiato della maglia e del pallone autografato da tutta la squadra - nel quale il direttore generale Andrea Conti mi ha illustrato le prospettive del team varesino". "Da presidente della Regione - ha concluso Fontana - sono attento a tutte le compagini sportive della Lombardia, ma è chiaro che il mio cuore, a livello di tifo, batta per la 'Pallacanestro Varese'. Sono un grande appassionato di questo sport e seguo la squadra della mia città fin da quando ero ragazzo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento