Milano / Malpensa
Molti danni per il vento
- 18/04/2017 - 17:34
- Cronaca locale
- Cuggiono
- Inveruno
- Territorio
Vento forte, fortissimo... previsto ma come non sono previsti i danni da esso provocato. Perchè, purtroppo, già se ne contano, con diversi disagi e pericoli per i cittadini. Nella sola Inveruno, grossi rami sono caduti in viale Lombardia, una grossa pianta nello storico viale della Cascina Garagiola e alcuni lampioni in via Marconi. Anche a Cuggiono si segnalano disagi in via Roma, ma sono un po' tutti i nostri paesi ad essere stati coinvolti nella caduta di rami e alberi. Le previsioni del nostro amico-metereologo Marcello Mazzoleni, per avere un quadro delle prossime ore: Nel tardo pomeriggio e nella serata di oggi il vento raggiungerà il proprio massimo di intensità con raffiche fin sui 60-80 km/h: raccomando dunque la massima prudenza nel transito in prossimità di ponteggi, impalcature, oggetti sospesi e/o mal ancorati al suolo.
Il vento ci accompagnerà, seppur decisamente meno intenso, anche nella giornata di domani, quando cesserà in tarda serata".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento