meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 20:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 21:31

Danza e musica per le donne

Un flash mob nel piazzale delle scuole di Robecchetto in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Con ‘ATtiTuDe’ e 'MPA'.
Robecchetto - 'Stop' violenze sulle donne (Foto internet)

Danza e musica per dire ‘Stop’, ‘Basta’, ‘Mai più’ violenze sulle donne. 25 novembre: Giornata Mondiale appunto contro la violenza sulle donne e così a Robecchetto con Induno si è deciso di scendere in campo in prima linea per far sentire tutta la propria voce e per sensibilizzare la gente sul tema. L’idea del Comune, alla fine, con la collaborazione della scuola di danza ‘ATtiTuDe’ e ‘MpA’ è stato di realizzare un flash mob nel piazzale del plesso scolastico robecchettese. L’appuntamento è per venerdì 25 alle 16.15 quando verranno messe in campo una coreografia di danza e musica. Un momento certamente importante, un appuntamento di rilfessione, confronto e sensibilizzazione, perché troppo spesso troppe donne, purtroppo, ogni giorno continuano ad essere vittime di violenze da parte del marito, del compagno, di un amico, di un familiare o di uno sconosciuto. “Diciamo basta! E gridiamolo forte e chiaro, tutti assieme, gli uni affianco agli altri, uniti”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento