meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 03:20

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 03:53

"Arriva da Torino, Gigi D'Agostino"

Una delle icone della musica dance in Italia e nel mondo. Venerdì 16 settembre, all'area Feste di Cassano Magnago (Varese) vi farà ballare e divertire. Ecco Gigi D'Agostino.
Eventi - Gigi D'Agostino (Foto internet)

Da ‘Le voyage’ a ‘Gin Lemon’, passando per ‘Tanzen’, ‘Tecno Fes’, ‘L’amour toujours’ e fino ai giorni nostri. Album e brani che hanno fatto ballare generazioni di giovani, uomini e donne oggi già adulti, ma che, per una sera, potranno tornare a riassaporare le atmosfere magiche di quegli indimenticabili anni. “Lui arriva da Torino, è Gigi D’Agostino...” e il prossimo venerdì 16 settembre uno delle figure di riferimento della dance in Italia e nel mondo sarà a Cassano Magnago all’Area Feste. Un grande appuntamento, un evento imperdibile ed unico, all’interno della rassegna ‘State of Dance’ che, in questo mese di settembre sata regalando personaggi e momenti davvero magici e speciali al nostro territorio ed alla vicina provincia di Varese. Se anche per voi, allora, ‘L’amour toujours’ è l’inno nazionale da cantare con la mano sul cuore, non potete assolutamente mancare a questo imperdibile appuntamento. Una serata dove la parola d’ordine sarà solo e soltanto una: lasciarsi condurre in un magico viaggio, in cui passato e presente si mischiano assieme. Ripercorriamo gli uni affianco agli altri le sue intramontabili hit in un’atmosfera particolare e coloratissima. Pronti a scatenarvi, ballando tutti quanti nella gigantesca tensostruttura. E a seguire ‘Silent Disco’ (3 deejay e 3 generi musicali differenti da ascoltare con speciali cuffie wireless); oltre alla ‘Street Food Area’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento