meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 07:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 08:26

'ViviAmo Turbigo'

Uniti per una Turbigo da Vivere ha organizzato per questo sabato un pomeriggio di festa e iniziative con la cittadinanza. Si comincia alle 14. Tanti gli appuntamenti previsti.
Turbigo - L'iniziativa 'ViviAmo Turbigo'

La parola d’ordine sarà solo e soltanto una: ViviAmo Turbigo (che, poi, è proprio il titolo scelto per l’iniziativa). Ma facciamolo insieme (bambini, giovani, adulti e anche chi è avanti con l’età) e con una serie di appuntamenti pensati appunto per tutti. Se il paese chiama, insomma, Uniti per una Turbigo da Vivere come sempre risponde presente «Perché è stando gli uni accanto agli altri, dove chiunque sia protagonista, che possiamo davvero costruire il futuro della nostra città». Pronti, allora, a tornare di nuovo in campo. Quando? Questo sabato (26 settembre). Dove? In piazza Madonna della Luna (o come ci tengono a ricordare gli stessi membri del gruppo, piazza Primo Maggio), al teatro nuovo Iris e al baretto sul Naviglio dalle 14 e fino alla sera. Mentre per quanto concerne il programma: si comincia con l’esposizione di artigianato e hobbistica locale; contemporaneamente, poi, spazio a “Il tuo cane o gatto su Dogue” (porta il tuo animale domestico, lo fotograferemo e la foto più bella sarà pubblicata sulla rivista Dogue). Ancora dalle 15 all’Iris ecco il dibattito su “L’associazionismo: una risorsa per il territorio” e a seguire tocca ai bimbi con il laboratorio creativo con merenda, oltre alla dimostrazione di zumba fitness. Successivamente, al baretto, sport e attività in libertà, lasciando, quindi, spazio alle premiazioni della foto più bella del nostro cane o gatto. Ma l’evento non finisce qui. Già, perché alle 19 c’è l’apericena solidale (il cui ricavato sarà devoluto alla Caritas – Aiuto Alimentare Turbigo) e subito dopo musica dal vivo con The Shout. Infine, diamo uno sguardo al futuro con “Viviamo Turbigo”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento