meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -5°
Dom, 12/01/2025 - 04:50

data-top

domenica 12 gennaio 2025 | ore 05:06

Chiude la biglietteria

Lo 'stop' definitivo al servizio sarà in vigore dal prossimo martedì. Biglietti, ora on line, direttamente sul treno o presso la rivendita autorizzata (la tabaccheria di via Roma).
Turbigo - La stazione ferroviaria (Foto internet)

Gli ultimi giorni e poi sarà il momento dello “stop” definitivo. Dopo Castano a dicembre, da martedì chiude anche la biglietteria della stazione ferroviaria di Turbigo. E adesso, allora, per acquistare i biglietti? Come spiegato in una nota di Trenord: “I viaggiatori potranno farlo in modalità on – line oppure presso la rivendita autorizzata del paese (ossia la tabaccheria di via Roma)”. Non solo, il titolo di viaggio potrà essere comprato contemporaneamente sul treno. “In questo caso – continuano da Trenord – verrà applicata una maggiorazione pari a 4,20 euro. Diversamente il viaggiatore sarà regolarizzato secondo quanto previsto dalle condizioni generali di trasporto in vigore. Ancora, per quanto concerne gli abbonamenti sarà possibile acquistarli e ricaricarli sempre on – line o rinnovarli tramite gli sportelli bancomat dei diversi istituti di credito abilitati. Infine, sulle pratiche amministrative in corso, oggi presentate presso la stessa biglietteria turbighese, verranno prese in carico da Busto Arsizio a partire dal 24 marzo prossimo”. Inoltre, nelle giornate di lunedì 16 marzo (dalle 15.30 alle 19.30), martedì 17 (dalle 6.30 alle 9.45 e dalle 15.30 alle 19.30) e mercoledì 18 (dalle 6.30 alle 9.45) sarà presente in stazione un agente del “My Link Staff” a supporto degli utenti per eventuali spiegazioni e chiarimenti. Se, dunque, la biglietteria chiude definitivamente, va detto però che sul posto dovrebbe comunque rimanere in pianta stabile un operatore di Ferrovienord per quanto concerne il controllo e le attività legate alla movimentazione terra.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento