meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 23/11/2024 - 17:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 18:29

Si lavora alla 'Lunga Sciarpa'

Un pezzo alla volta anche a Vanzaghello la ‘Lunga Sciarpa per il Naviglio’ è sempre più realtà. A Marzo, poi, un grande evento concluso nel centro storico del paese.
Vanzaghello - 'La Lunga Sciarpa per il Naviglio'

Un pezzo alla volta anche a Vanzaghello la ‘Lunga Sciarpa per il Naviglio’ è sempre più realtà. Il progetto dell’artista milanese, Mitti Piantanida (tra le iniziative pensata in vista di Expo 2015; appunto una sciarpa che colleghi Tornavento alla Darsena lungo il Naviglio) sta riscuotendo un grande successo in tutto il nostro territorio. E allora “pronti via”, non ha perso tempo il comitato attività commerciali vanzaghellesi, ma subito si è messo al lavoro per dare il suo importante contributo. In men che non si dica, poi, sono state diverse le persone che si sono aggiunte e che oggi sono impegnate a realizzare i singoli pezzi che, alla fine, comporranno la sciarpa finale. “Il 26 ottobre scorso abbiamo presentato ufficialmente l’iniziativa con un gazebo in piazza - dicono dal comitato - Chiunque può partecipare e chiediamo la collaborazione di tutti coloro che hanno lana, cotone o filati da mettere a disposizione. A conclusione dell’attività, il 22 marzo organizzeremo una giornata di festa insieme nel centro storico, esponendo la sciarpa e con una serie di eventi per grandi e piccoli”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

La LUNGA SCIARPA PER IL NAVIGLIO ringrazia

Con vivo piacere abbiamo letto l'articolo che ci coinvolge ma che coinvolge con tanta passione le simpatiche signore di Vanzaghello e il Comitato attività commerciali vanzaghellesi. Grazie per la solidarietà e per l'impegno con il quale è stato accolto il nostro progetto che nel il 2015 avrà un ruolo importante con Expo ma che (e perché no?) potrebbe anche proseguire oltre tale data, dal momento che un "filo comune" ci lega di Comune in Comune dalla Darsena a Tornavento !!! Grazie di cuore e buon lavoro da parte di Mitti Piantanida e Giorgio Pastore, Comitato Promotore COINVOLGENTE (www.coinvolgente.it - fb: La lunga sciarpa per il Naviglio Grande)

Invia nuovo commento