meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -1°
Sab, 11/01/2025 - 02:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 03:06

"Noia... fatti da parte"

Una fine di novembre e un mese di dicembre ricco di appuntamenti a Nosate. Tante le iniziative in calendario per festeggiare insieme le prossime festività natalizie.
Nosate - Pronti a festeggiare il Natale (Foto d'archivio)

Noia fatti da parte. Già, perché i prossimi giorni e soprattutto il mese di dicembre a Nosate ci sarà solo che l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda iniziative ed appuntamenti. Si comincia, quindi, domenica prossima (30 novembre) dalle 10 alle 17 nell’area attorno alla chiesetta di Santa Maria in Binda con la quinta edizione dei mercatini di Natale organizzati da ‘BindaBiciBar’ (la giornata vedrà, inoltre, la castagnata pro Croce Azzurra e, nel pomeriggio, ‘Fantasy’, truccabimbi e palloncini. E per tutti coloro che visiteranno i mercatini, Rocky Jeack e Pietro vi porteranno in passeggiata col calesse). A dicembre, invece, pronti via il 7, alle 20.45, in palestra con il tradizionale concerto del corpo bandistico musicale ‘La Cittadina’. Ancora, il 20, alla sera, beh non poteva certo mancare la grande tombolata nosatese della Parrocchia. E il 21, un doppio appuntamento: alle 15.30 (sempre in palestra) ecco ‘Un pomeriggio al villaggio dei giochi di Babbo Natale’ organizzato dai ‘Fuori di Testo’ e, per gli adulti, proiezione video e mostra fotografica ‘Sopra l’acqua dei Navigli’ di Giampietro Livini (a seguire la consegna dei panettoni ai bimbi fino a 10 anni). La sera, poi, in chiesa Parrocchiale spazio al concerto di Natale del gruppo canoro ‘Babylonish’ (con ‘Viva Via Gaggio’ e comune). Infine, la notte di Natale, ovviamente tutti in piazza all’1 con il falò della vigilia della Pro Loco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento