meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 10/01/2025 - 19:50

data-top

venerdì 10 gennaio 2025 | ore 20:59

Lo 'Sportello Lavoro web'

Un aiuto ed un sostegno per agevolare l'incontro tra domanda e offerta. Comune e Eurolavoro insieme, sempre più vicini ai cittadini e alle nostre imprese.
Inveruno - Sportello lavoro web

Ancora più vicini ai cittadini. Giovani e adulti: un aiuto ed un sostegno per agevolare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e, contemporaneamente, sostenere le imprese del territorio che cercano personale. Il comune scende in campo e lo fa attivando lo 'Sportello lavoro web'. In collaborazione con Eurolavoro (Agenzia per la formazione ed il lavoro della Provincia di Milano per l’Ovest Milano) sulla home page del sito web comunale (www.comune.inveruno.mi.it) ecco allora l’apposita pagina “Sportello Lavoro”, dove le aziende inverunesi potranno pubblicizzare le loro richieste di personale, mentre le persone residenti ed in cerca di lavoro potranno candidarsi direttamente online. L'offerta, poi, sarà aperta prioritariamente per dieci giorni e decorso tale termine i posti vacanti saranno resi pubblici all’interno del sistema informativo di Afol Ovest Milano – Eurolavoro. Non solo: il comune si avvarrà, inoltre, della collaborazione della Caritas Parrocchiale per supportare le persone nella ricerca di impiego. E, a partire dal 25 novembre, ogni martedì dalle 15 alle 17 e previo appuntamento (anche telefonico al numero 342/0753881 attivo durante l’orario di sportello), nella nuova sede nel palazzo delle Associazioni in Largo Pertini, un gruppo di volontari Caritas, opportunamente formati, offrirà supporto alle persone che hanno difficoltà ad accedere ai servizi web e a compilare il curriculum.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento