meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 09/01/2025 - 19:50

data-top

giovedì 09 gennaio 2025 | ore 20:22

Open day alla Colleoni

La Fondazione opera pia Colleoni - De Maestri apre le sue porte. Sabato 6 settembre una giornata insieme tra attività, animazione e musica con gli ospiti e i cittadini.
Castano Primo - La Fondazione Colleoni

Visite guidate, laboratori, ginnastica, momenti di approfondimento e riflessione, presentazione delle varie iniziative e dei progetti, aperitivo/brunch, merenda e una serie di attività insieme. Il tutto accompagnato da animazione e musica. La Rsa e Cdi Fondazione Opera Pia Francesca Colleoni – De Maestri onlus di Castano Primo apre le sue porte: tutto pronto per l’open day nell’importante realtà cittadina, sempre più un punto di riferimento per gli anziani e per le loro famiglie. L’appuntamento è sabato, 6 settembre. Ecco il programma: per l’intera giornata visite guidate, proiezioni di immagini degli ospiti, presentazione del nuovo giardino alzheimer, ingresso libero ambulatorio infermieristico CeSeP, mercatino “Fantasia, creatività e golosità in giardino” e laboratorio creativo e manuale, trucca bimbi e bolle di sapone; mentre alle 10.30, spazio alla ginnastica di gruppo per il CDI (a seguire coro degli ospiti), quindi alle 11.30 incontro con i medici parlando di “Invecchiamento e territorio” e alle 12 aperitivo offerto da Serist Ristorazione. Ancora alle 13, musiche celtiche, irlandesi e rinascimentali suonate con l’arpa, per poi concludere l’iniziativa alle 16 con la ginnastica dolce per tutti, una merenda e, alle 16.45, l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento