meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 15:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 16:47

Basket... a scuola a 'Novarello'

Dal 28 al 31 agosto 2014, a Novara, presso il centro tecnico federale 'Novarello' durante il corso nazionale di alta formazione delle PGS italiane.
Cuggiono - Basket in ritiro a Novarello 2014

Dal 28 al 31 agosto 2014, a Novara, presso il centro tecnico federale “Novarello Villaggio Azzurro” durante il corso nazionale di alta formazione delle PGS italiane, i ragazzi di Basket Cuggiono Sportnelcuore sono stati chiamati a rappresentare i giovani atleti lombardi per la pallacanestro.
Giorni di formazione intensiva e di allenamento serrato sotto la esperta guida di Gianni Asti, un tempo allenatore di grandi squadre (Cantù, Torino, Gorizia) e del gruppo degli allenatori PGS d’Italia , nei quali i nostri ragazzi hanno sperimentato esercizi, tecniche di gioco, modalità di allenamento nella stupenda cornice del centro sportivo di Novarello, ospiti di PGS e di Basket Cuggiono.
Nel gruppo degli allenatori, Jordan Merlotti e Claudia Parozzi di Basket Cuggiono hanno acquisito il diploma di partecipazione a questo importante percorso formativo PGS proprio a pochi giorni dall’inizio della nuova annualità sportiva, che parte da lunedì 8 settembre presso la palestra comunale. “E’ importante che il personale formativo sia sempre preparato, motivato e stimolato: solo così potrà trasmettere carica ed entusiasmo agli atleti” dice il Presidente, Claudia Pallanca, presente a parte dei lavori.
Come ogni anno, per i neofiti sarà possibile provare a cimentarsi con la palla a spicchi grazie ad alcune lezioni gratuite nel mese di settembre: è sufficiente verificare gli orari sul sito www.sportnelcuore.it o telefonando allo 340.7029799 al responsabile, Giuseppe.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento