meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 04:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 05:50

Nuovi voli per New York

Malpensa - Aereo Rynair in atterraggio

Delta Air Lines, la compagnia statunitense leader per i collegamenti tra l’Italia e gli Stati Uniti, ha aumentato la capacità dei suoi voli in partenza da Milano. A partire da oggi, 2 giugno, il collegamento giornaliero di Delta tra Milano e New York è operato con un Airbus A330-300, aeromobile più grande che offre ulteriori 658 posti settimanali. Il cambiamento coincide con la ripresa del volo giornaliero stagionale da Milano per Atlanta. Entrambi i voli sono operati in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia.

"I passeggeri provenienti dal nord Italia che volano per lavoro o piacere hanno ora più opportunità di viaggio per oltre 200 destinazioni all'interno degli Stati Uniti, America Latina e Caraibi via i gateway di Delta a New York e Atlanta", ha detto Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta per l’Italia. "Questa estate i clienti in partenza da Milano hanno a disposizione poltrone letto totalmente reclinabili con accesso diretto al corridoio, oltre a un migliorato servizio di pasti a bordo, amenity kit e intrattenimento di qualità in volo su tutti i collegamenti verso gli Stati Uniti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento