meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/11/2024 - 16:50

data-top

venerdì 29 novembre 2024 | ore 17:52

C'è la 2° 'Freestyle Soul'

Cinque giorni di musica, amicizia, sport e animazione in tensostruttura. L'Asd 'We Live' torna in campo con la seconda edizione di 'Freestyle Soul': divertimento giovane.
Castano Primo - 'We Live' al lavoro per 'Freestyle Soul'

Salti, acrobazie, piroette e non mancheranno ovviamente la musica e la buona cucina. Se volete vivere cinque giorni di emozioni, divertimento e amicizia, allora l’appuntamento che fa per voi è in tensostruttura a Castano Primo. Tutto pronto per la seconda edizione di “Freestyle Soul” che sotto la regia dell’Asd “We Live” promette davvero di regalare spettacolo. Allora, andiamo: si comincia oggi (mercoledì 11 settembre) con il rock e “Garage Orchestra”, quindi domani sul palco ecco “Natural Seven” e “Giulio Martire Acoustic Set” (serata acustica). Mentre differenti saranno gli appuntamenti di venerdì 13 (con “The Squirters”; e come consigliano gli organizzatori, l’abbigliamento, beh… preferibilmente anni ’50) e per l’intero fine settimana. Sabato e domenica, infatti, spazio prima alla musica tecno – elettronica (Dj Set), successivamente l’intera giornata del 15 saranno un vero e proprio susseguirsi di attività. Mountain bike race (8 chilometri nei boschi del Castanese lungo un percorso divertente e pieno di sorprese per tutti) e contest di skateboard, il tutto tra le note di ben cinque realtà musicali che si alterneranno: “Smile and Burn”, “The Detectors”, “Line Out”, “Generation on Dope”, “A Place in the Sun” e “Vanilla Sky”. Inoltre, ogni giorno “Free Sk8” dalle 15 e cucina aperta sempre con piatti semplici, ma gustosi (panini, patatine e birra). Insomma,l’Asd “We Live” vi aspetta… non potete mancare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento