meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 26/12/2024 - 12:20

data-top

giovedì 26 dicembre 2024 | ore 12:39

Agosto... tutti al Parco

'Agosto al Parco', ai nastri di partenza anche quest’anno l’evento organizzato dall’Associazione 'Gruppo Anziani e Pensionati'. Il presidente Mario Farronato.
parco busto garolfo.jpg

Sono passati ormai più di 20 anni da quando l’Associazione 'Gruppo Anziani e Pensionati' è diventata operativa sul territorio, e oggi come allora è ai nastri di partenza, all’area Feste del parco comunale, 'Agosto al Parco'. La manifestazione, organizzata con il patrocinio del comune e con la collaborazione di Avis Legnano - sezione 'Cristina Rossi', prenderà ufficialmente il via domani (giovedì 1 agosto) e per tutto il mese sarà un vero e proprio susseguirsi di appuntamenti per tutti. "L'evento ha lo stesso scopo iniziale per cui è nata l'associazione - spiega il presidente degli 'Anziani e Pensionati', Mario Ferronato - ossia offrire un servizio di ristoro ed accoglienza a prezzi modici ad anziani e a quelle persone che rimarranno in città nel periodo estivo". E oltre al bar, ecco contemporaneamente pranzi e cene, insieme a serate dedicate al ballo, il tutto grazie ai volontari che si occuperanno del servizio e della cucina, in una location capace di ospitare più di 200 coperti interni ed esterni. "Il lavoro dell'associazione, comunque, è praticamente per l'intero anno - conclude il presidente - Abbiamo un ottimo rapporto col comune, con cui è in vigore una convenzione (testimoniato anche dalla recente donazione di mille euro da parte dell’associazione allo stesso comune per il progetto imprenditoriale di aiuto ai giovani). Infine, una significativa parte del riacavto dell'iniziativa sarà devoluto in beneficenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento