meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue -1°
Dom, 22/12/2024 - 05:20

data-top

domenica 22 dicembre 2024 | ore 05:58

'S.Antonino C'è'... eccome

Il gruppo della piccola frazione lonatese ha fatto centro. E 'S.Antonino in fiore' è stata un successo. Hobbistica, magia, danza, musica e l'angolo fiorito.
S.Antonino - Una domenica di festa insieme

Il sole che scalda la giornata, i fiori a rallegrare l'atmosfera e la gente riunita gli uni accanto agli altri... 'S.Antonino C'è' ha fatto centro, 'S.Antonino in fiore' è stata un successo. Così, per tutta la domenica nella piccola frazione lonatese è stato un vero e proprio susseguirsi di appuntamenti ed eventi. Ben 35 gli hobbisti e 2 le associazioni che hanno contribuito con i loro colori e le loro creazioni originali a dare vita ad un clima di festa e coinvolgimento che ha saputo catturare grandi e piccoli; poi il mago 'Magico Pongo', con i suoi giochi, ha catapultato i bimbi in un mondo magico e speciale. S.Antonino - Una domenica di festa insieme2 E non sono mancate nemmeno la musica e la danza, con sei danzatrici di balli orientali che si sono esibite in splendide coreografie (la danza del ventre e i pezzi di tabla e fusion). Infine, il concorso "Angolo fiorito": 24, alla fine, gli angoli di giardino e di balconi che hanno partecipato alla manifestazione. Insomma, "la prima" (visto che si trattava della prima edizione) S.Antonino - Una domenica di festa insieme1 è andata benissimo: circa 750, infatti, le persone che sono intervenute alla giornata... allora arrivederci alla prossima iniziativa. "Grazie ai volontari che con il loro lavoro hanno contribuito all'ottima riuscita dell'evento - dicono gli organizzatori - Un ringraziamento particolare, ovviamente, infine, agli sponsor che ci hanno sostenuto sia economicamente che con la loro presenza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento