Milano / Malpensa
Le attività della Lega Nord
- 12/02/2013 - 17:51
- Buscate
In tempi di campagna elettorale, la sezione della Lega Nord di Buscate è scesa in campo per sostenere la candidatura di Roberto Maroni a Presidente e l’ha fatto con numerose iniziative volte a coinvolgere la cittadinanza. La prima si è svolta venerdì scorso presso la sala Dottor Lodi, un dibattito pubblico dal titolo ‘Che futuro per la Lombardia?’, moderato da Ernestina Ficarra, giornalista di Libera Stampa L’Altomilanese, che ha visto protagonisti Simone Gelli, candidato in Regione per la Lega Nord, e Alessandra Gatti, candidata per il Partito Democratico. “Si sono toccati temi caldi, come la sanità, le tasse, l’occupazione e le infrastrutture, in particolare Malpensa – commenta Valeriano Ottolini, responsabile di sezione – Peccato per la scarsa partecipazione di pubblico. Era un’occasione per sapere direttamente quali sono i programmi elettorali dei due partiti e fare domande per approfondire”.
Dopo lo stand in piazza lo scorso weekend, ieri presso il bar Pellicciari si è tenuto il consueto aperitivo con il presidente del consiglio lombardo Fabrizio Cecchetti, candidato al consiglio regionale della Lombardia, un appuntamento che ha richiamato l’attenzione di numerose persone, un modo diverso e più immediato di fare politica.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento