Milano / Malpensa
Un capodanno di solidarietà
- 27/11/2012 - 17:59
- Cuggiono
Con oltre cento partecipanti, lo scorso 22 settembre, tanti giovani e famiglie cuggionesi e del territorio hanno potuto toccare con mano la sensibilità, la voglia di ricostruire ed il calore degli emiliani in occasione del concerto di Campovolo 'I love Emilia'. E da lì, da quella terra ferita, ma non piegata, si guarda ancora per una grande iniziativa di festa e solidarietà.
Per la prima volta, infatti, la nostra Associazione Cuggiono Giovani, con il patrocinio del comune di Cuggiono, ha dato il via all'organizzazione di una grande festa di Capodanno in Villa Annoni. L'appuntamento ha due obiettivi prioritari: “L'iniziativa vuole essere un momento di festa e spensieratezza per tutte le famiglie del nostro paese, in questo particolare momento di crisi”, spiega il consigliere alla famiglia Matteo Marnati. Maggiori dettagli li fornisce il presidente di 'Cuggiono Giovani' Francesco Zorzi: “Abbiamo voluto proporre un grande cenone a soli 20 euro a testa di partecipazione (10 euro i bambini sotto i dieci anni, ndr) perchè così tutti i cuggionesi, ragazzi o famiglie, possano vivere questo momento di festa per entrare con spensieratezza nel 2013”.
La serata inizierà alle ore 20 del 31 dicembre, negli spazi del salone dell'aia di Villa Annoni, e prevede un grande cenone: antipasti con affettati misti di salumi, voulevant farcite e tartine di gamberetti, primi con risotto con radicchio tardivo e funghi e pennette al salmone, secondi con medaglioni di filetto con salsina e purè, cotechino con lenticchie, dolce e spumante.
Per i ragazzi verrà adibita un'apposita area e per i bambini più piccoli sarà attivo un apposito servizio di baby-sitting. Per tutti i partecipanti è invece offerta la possibilità di fermarsi, tra musica e animazione, fino alla colazione del mattino del primo gennaio.
Per informazioni e iscrizioni: cuggionogiovani [at] gmail [dot] com
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento