meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 23/11/2024 - 16:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 17:29

'Cuggiono Giovani'... a Campovolo!

Musica - Locandina 'I loves Emilia 2012'

La migliore musica, il più grande concerto italiano e il sostegno alle popolazioni colpite dal sisma. Questi i tre ottimi motivi per partecipare all’evento ‘I loves Emilia’ in programma a Campovolo (Reggio Emilia) il 22 settembre prossimo.
L’Associazione ‘Cuggiono Giovani’, da sempre partecipe ai principali appuntamenti culturali e musicali, vuole cercare di dare il proprio contributo organizzando una proposta che comprenda il trasporto di andata e ritorno fino al luogo evento del mega concerto, così da cercare di agevolare tutti coloro che avessero già pensato di aderire all’iniziativa ma riscontravano problemi e dubbi di trasporto.
Entrando nello specifico, ‘Cuggiono Giovani’ propone un programma completo e dettagliato: partenza da Cuggiono alle 10.30, di sabato 22 settembre, da piazza San Giorgio; viaggio in pullman G.T. con sosta in autogrill lungo il tragitto (pranzo o al sacco o da acquistare singolarmente); appena possibile ingresso nell’area di Campovolo; inizio concerto alle 20.00; appena terminato l’evento, rientro in pullman.
La quota di partecipazione, comprensiva di trasporto in pullman G.T. e biglietto, è di 40 euro, con iscrizioni entro l’8 settembre prossimo. Per chi volesse partecipare ricordiamo e consigliamo di non dimenticare… cena al sacco, bibite, acqua, cappellino e abbigliamento a strati, telo per sedersi e… tanta voglia di cantare!
Sì, perché l’area simbolo dei concerti di Ligabue, ospiterà quest’anno, oltre al rocker di Correggio, anche Laura Pausini, Elisa, Biagio Antonacci, Litfiba, Zucchero, Claudio Baglioni, Jovanotti, Nomadi, Renato Zero, Fiorella Mannoia, Giorgia, Tiziano Ferro e Negramaro. Il più grande concerto 2012 sarà inoltre trasmesso in contemporanea su 12 delle principali Radio italiane.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: Associazione Cuggiono Giovani, via Cavour 27 Cuggiono – segreteria dal lunedì al venerdì ore 15.30 – 19.00. Telefono 02974140.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento