meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 23/12/2024 - 23:50

data-top

martedì 24 dicembre 2024 | ore 00:50

Mastelli riparte da Fiuggi

La più giovane candidata sindaco della città riparte e lo fa con un evento politico nazionale. E' andata a Fiuggi all'incontro dei giovani del Popolo della Libertà.
Cuggiono - Carlotta Mastelli riparte da Fiuggi

La più giovane candidata sindaco di Cuggiono, riparte... e lo fa con un evento politico a livello nazionale. L’incontro dei giovani del Popolo della Libertà dedicato a giovani a ‘#ora le proposte - Fiuggi’. “Volevo rendere partecipi tutti i giovani ragazzi della zona di questo evento, a mio avviso, veramente riuscito - racconta Carlotta - Hanno partecipato oltre 600 ragazzi provenienti da tutta Italia, i giovani eletti nelle amministrazioni locali e nei consigli di facoltà di diverse università. E’ stato un momento in cui abbiamo potuto confrontarci divisi in otto commissioni per aree tematiche (welfare, innovazione, liberalizzazioni, esteri, ambiente, sviluppo economico, riforme istituzionali e lavoro), e le idee e le proposte uscite da queste sessioni andranno a comporre un documento programmatico di governo. In un momento in cui è facile parlare di antipolitica, vedere cosi tanti giovani impegnati e volenterosi è un bell’augurio per il futuro. Noi giovani abbiamo avuto la possibilità di essere partecipi e dimostrare che possiamo essere in prima linea per costruire il futuro dell’Italia partendo dall’impegno nei singoli comuni e nelle singole realtà universitarie”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Leggendo le vostre beghe

Leggendo le vostre beghe interne...posso solo dire che è una fortuna che il pdl non esista più ed è piuttosto divertente vedere che non ve ne siete accorti.

..ma dai Giuseppe...

.....ammettilo che i tuoi locati e company non te l'hanno raccontata giusta....e non cercare di avere informazioni dagli onesti e laboriosi cittadini di cuggiono..dai lasciate stare la candidata sindaco...

La sentenza al PDL l'anno data i Cuggionesi

il funerale politico del PDL è avvenuto a Cuggiono alla Luce del sole e non delle tenebre, la gente di Cuggiono ha voluto un radicale cambiamento, il PDL è già sciolto politicamente, con i suoi se ed i suoi mà...cambierà sicuramente il nome, cambierà linea, cambierà anche il simbolo, ma riprendersi i voti persi per strada, sarà molto difficile ci vuole un vero Miracolo di assoluta credibilità....la politica è in veloce evoluzione, questa crisi economica metterà fine in modo definitivo al giubileo la Sinistra a Cuggiono si è resa conto che le casse de Comune sono Vuote.

Il PDL a Cuggiono è finito..(?)

L'anonimo del 02/07/2012 14,10 vuol farci credere di "conoscere i veri fatti avvenuti nel Summit tra Locati e Mantovani..." (?). Siccome io non li conosco questi fantomatici fatti; così pure credo che non li conoscano tantissimi altri cuggionesi,chiedo all'informato anonimo di
spiegarceli, alfine di rendere un servizio utile alla comunità.
La cosa più probabile è che l'anonimo commentatore, vuol venderci ciò che nella realtà non possiede. Un consiglio spassionato all'anonimo: non essere funereo nelle sentenze, altrimenti oltre ad essere anonimo saresti anche "iettatore"!

Giuseppe Tamburello

Il PdL non è finito....

Invito la Giovane Candidata Sindaco di scrollarsi di dosso la Compagnia di Locati e Company e di ricompattare i Veri Promotori di Forza Italia e di Allenza Nazionale e ripartire, ammettendo di aver sbagliato a dichiararsi Indipendente dal PdL e dai Coordinatori(nominati dalla segreteria regionale) che hanno rinunciato all'appannaggio di Assessori per mero gusto della Verità e Onestà.

Il PDL a Cuggiono è Finito e sepolto.

inutile destreggiarsi, e fare commenti senza conoscere i veri fatti avvenuti nel Summit tra locati, e Mantovani.....l'errore grossolano è nel fatto di non aver Messo un Commissario ad acta....Locati ha le sue responsabilità Politiche pur non essendo mai stato un politico di Professione, la sua provenienza storica viene dal partito Liberale....ha cavalcato l'onda al Momento giusto, ma prima o poi le cose finiscono per tutti....lui in Primis....non ha fatto campagna elettorale, ma si è dileguato come una lepre....

COMMENTO IDIOTA!

L'anonimo del 26/6 ore 15,13 scrive in maniera incomprensile; forse perchè non capisce quello che legge e di conseguenza non sa quello che scrive!

..eh pensare che non sono un, abituè della politica...

Ti ho votato, ma vedo che continui a non prendere le distanze da chi ti ha usato....per parlare ai giovani dovresti ammettere di aver sbagliato compagnia......e posizioni contro e non in favore di...., la mia non è polemica ma cercare di capire chi ho dato il voto.....e...

Eh pensare che voleva essere

Eh pensare che voleva essere un articolo senza alcuna polemica e si riesce comunque a fare sono allibita. Comunque la trasferta l'ho pagata di tasca mia sia viaggio sia alloggio.
Speravo che questo articolo potesse essere di riflessione per i giovani e non di polemica per gli abituè della politica.
Carlotta Mastelli

Mah......

Ci dia un commento sul PdL di Cuggiono?, sta ancora con i disfattisti di Locati e Company? o con quelli che ancora si riconoscono nel PdL ? o con quelli Regionali e Provinciali che lasciano coordinatori Tresoldi e l'autosospesa Panza? o che lasciano un Direttivo(formato da un Gruppo di Fondatori di Forza Italia) a quanto si dice mai destituito....???? le partecipazioni agli eventi nazionali servono il giusto....e sono sempre lottizzati(chi ha pagato la sua trasferta?)

Invia nuovo commento