meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Sab, 11/01/2025 - 22:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 23:16

Tentano rapina: arrestati

Volevano colpire al supermercato 'Lidl'. Rintracciati dai Carabinieri, sono stati bloccati e trasferiti nel carcere di San Vittore. In manette un uomo e una donna di Bareggio.
Territorio - Carabinieri durante un controllo

Sono entrati al supermercato LIDL di Nerviano e, con un coltello, hanno minacciato la cassiera intimandole di consegnargli la somma contenuta nella cassa e, vista però la decisa reazione della donna, sono fuggiti senza prelevare l’incasso, ma portando via la spesa che avevano appena fatto. Subito è scattato l’allarme. Grazie alle precise indicazioni dei due rapinatori, un uomo e una donna sui 30 anni, i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno rintracciato la coppia poco distante dal luogo della rapina. Si tratta di un uomo 30enne e di una donna 27enne di Bareggio, entrambi nullafacenti. Avevano ancora la spesa fatta con loro e, nelle tasche, due coltelli a serramanico, sequestrati. I due sono quindi stati arrestati per il reato di rapina aggravata in concorso e tradotti presso il carcere di San Vittore di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento