meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Ven, 10/01/2025 - 23:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 00:06

'Due giorni' di Patronale

Il paese si prepara ad un fine settimana di svago e divertimento. Tante, infatti, saranno le iniziative in calendario, tra pizza, musica, spettacoli, sport e momenti di fede.
Nosate - Tempo di Patronale: il 2 e 3 luglio

E', ormai, luglio e, come vuole la tradizione, ecco anche l'immancabile appuntamento con la Festa Patronale, una due giorni di svago e divertimento per celebrare la Madonna del Carmine, patrona del paese. Si comincia, quindi, sabato 2 luglio con la pizzata sotto le stelle organizzata dalla Pro Loco: i volontari dell’associazione sforneranno pizze per tutti gusti in piazza Borromeo, a partire dalle 19, senza possibilità di prenotazione. Un’iniziativa che, già l’anno scorso, aveva riscosso un grande successo e che torna riveduta e corretta secondo le esigenze ormai collaudate dei nosatesi. La serata sarà, inoltre, allietata dal gruppo musicale e canoro ‘Air Music’, che dalle 20.30 intratterrà il pubblico con un vasto repertorio musicale che abbraccia vari generi. Domenica 3, in mattinata, si terrà la consueta gara ciclistica su strada per allievi organizzata dal gruppo degli ‘Amici di Raffaele Marcoli’. La serata, invece, vedrà protagonisti i giovani ‘artisti’ nosatesi, ossia i ragazzi dei 'FuoriDiTesto', che presenteranno uno spettacolo inedito il cui titolo, per il momento, è ancora, diciamo… top secret. Come di consueto, persino la viabilità cittadina in questi giorni sarà cambiata (a tutti gli automobilisti: piazza Borromeo verrà chiusa al traffico in concomitanza con i differenti eventi).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento