meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/11/2024 - 18:50

data-top

giovedì 28 novembre 2024 | ore 19:37

Arrestato con eroina

Robecchetto - Arrestato con 215 gr di eroina

I militari della Stazione di Cuggiono, hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della Stazione. Infatti hanno arrestato una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A Robecchetto con Induno (Mi), ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Cuggiono hanno infatti arrestato un giovane italiano di Robecchetto con Induno, D.R. 32enne, pregiudicato, imbianchino. Il giovane era osservato da tempo per i suoi movimenti strani, infatti è stato seguito fino al suo box, dove, in seguito ad una perquisizione improvvisa sono stati trovati, in un cassetto del tavolo, circa 215 gr. di cocaina, confezioni di mannite usata come sostanza da taglio e pezzi di cellophane usato per il confezionamento.
Il giovane è stato arrestato e processato stamani in direttissima presso la Procura di Milano. I servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti stanno quindi proseguendo senza sosta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento