meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 13:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 14:59

'Socio Conviene', parola di Pro Loco

Prosegue l'importante iniziativa della realtà associativa nosatese. Collaborazione con gli esercenti locali per una rete di agevolazioni e sconti che premiano la fedeltà del cittadino.
Nosate - Alcuni membri della Pro Loco

Con la Pro Loco di Nosate è sempre più... ‘Socio Conviene’. L’iniziativa, nata in collaborazione con gli esercenti locali per creare una rete di agevolazioni e sconti che premiano la fedeltà del cittadino ai negozi e servizi offerti in paese, proseguirà, infatti, anche in questo 2011, in maniera, però, ancora più forte rispetto allo scorso anno e, soprattutto, con maggiore vicinanza sia ai commercianti sia alla popolazione. “Per quanto riguarda il 2010 - spiega il presidente dell’importante realtà associativa nosatese, Alessandro Calloni - abbiamo avuto dei riscontri più che positivi, i negozianti locali sono entusiasti. Per questo abbiamo deciso di riproporre l’idea, con agevolazioni ancora migliori da parte di alcuni di loro”. Ecco alcune novità: sono entrati, infatti, a far parte della rete di agevolazioni anche il Bar San Carlo, l’impresa di pulizie ‘Diana Service’ e la new entry cittadina BindaBiciBar. La presentazione, ufficiale, del ‘Socio Conviene 2011’ è avvenuta in concomitanza con il secondo compleanno dell’associazione, festeggiato qualche giorno fa in piazza Borromeo con un aperitivo offerto a tutti i suoi tesserati e sostenitori. Nel corso della manifestazione è stato possibile, inoltre, rinnovare la propria tessera di socio, oppure diventarlo per la prima volta. E' stata, ancora, l’occasione per coinvolgere anche i più piccoli nella vita associativa: i bambini sono, infatti, invitati a preparare disegni a tema per la Festa della Madonna in Binda, quando le loro opere saranno utilizzate per abbellire gli interni della tensostruttura che ospiterà l’evento. L’associazione, nata con l’obbiettivo di coordinare il calendario di iniziative e appuntamenti ormai tradizionali a Nosate e con lo scopo di crearne di nuovi, sta entrando nel vivo della sua attività: da non perdere, a breve, la Festa Patronale, in programma la prima settimana di luglio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento