Milano / Malpensa

Milano / Malpensa
Con questo simpatico e significativo mantra, una ventina di cuggionesi classe 1943 si sono ritrovati nei giorni scorsi per festeggiare insieme il traguardo degli 82 anni. A fare da cornice all’incontro, la storica Trattoria Cavour, dove i commensali hanno potuto gustare un pranzo speciale preparato dallo chef Massimo, che ha saputo rendere ancora più memorabile l’occasione.
L’iniziativa, nata dal desiderio di rivedersi più spesso — visto che l’ultimo incontro risaliva ormai a due anni fa — ha avuto come protagonisti non solo i residenti del paese, ma anche alcuni amici che, pur vivendo oggi nei comuni vicini, non hanno voluto mancare a questo appuntamento così sentito.
Tra un brindisi e una risata, i ricordi di scuola, i racconti dei successi personali e familiari, e l’orgoglio per i nipoti ormai cresciuti, hanno animato la tavolata. Tanta emozione, ma soprattutto tanta voglia di continuare a coltivare legami che il tempo non ha scalfito.
Una giornata davvero speciale, all’insegna dell’amicizia, del buon cibo e del calore umano. E chissà che non sia solo l’inizio di una nuova tradizione per la leva del '43 di Cuggiono.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!
Invia nuovo commento