meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Mar, 01/04/2025 - 23:50

data-top

mercoledì 02 aprile 2025 | ore 00:24

Prociv: D'Auria nuovo coordinatore

Cambio alla guida del gruppo comunale di Protezione Civile di Turbigo. Giancarlo D’Auria è, infatti, il nuovo coordinatore.
Turbigo - D'Auria coordinatore Prociv

Cambio alla guida del gruppo comunale di Protezione Civile di Turbigo. Giancarlo D’Auria è, infatti, il nuovo coordinatore. “Voglio esprimere un sincero ringraziamento a Paolo Bellinato, che ha ricoperto con impegno e dedizione il ruolo di guida della Prociv negli ultimi anni – ha spiegato l’assessore Andrea Azzolin – Il suo contributo è stato fondamentale durante il periodo dell’emergenza Covid, un momento complesso in cui il gruppo ha fornito un supporto essenziale alla comunità”. “Auguro a Giancarlo D’Auria un proficuo lavoro nel suo nuovo incarico. La sua esperienza e la sua conoscenza del territorio saranno determinanti per affrontare le sfide future e garantire un supporto efficace alla nostra comunità – ha aggiunto Azzolin”. La Protezione Civile, un importante e fondamentale realtà per il paese e il territorio interno, come ha sottolineato anche il sindaco Fabrizio Allevi: “È un pilastro per la sicurezza e il benessere dei nostri cittadini. Sono certo che, sotto la guida di D’Auria, il gruppo continuerà a operare con la dedizione e l’efficacia che da sempre lo contraddistinguono. Ringrazio Paolo Bellinato per il lavoro svolto e auguro al nuovo Coordinatore un percorso ricco di successi”. L’Amministrazione comunale rinnova il proprio impegno nel sostenere e valorizzare l’attività della Prociv, riconoscendo il ruolo fondamentale che il gruppo svolge a servizio della comunità in situazioni di emergenza e nelle attività di prevenzione e supporto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Invia nuovo commento