Milano / Malpensa
Furto al Forno Garavaglia
- 13/01/2025 - 10:24
- Buscate
- Cronaca locale
La scorsa settimana una banda criminale ha preso di mira il territorio dell'Alto Milanese. Sono stati, infatti, numerosi gli episodi di furti di auto, vetrine sfondante e auto date alle fiamme che hanno coinvolto i paesi di Buscate, Cuggiono, Marcallo con Casone e Mesero. Nel territorio l'attenzione delle Forze dell'Ordine è inevitabilmente altissima sia per la preoccupazione della popolazione che per dare una risposta alle istituzioni.
Tra i locali presi di mira anche il bar e panificio Antico Forno Garavaglia di Buscate: "Purtroppo i malviventi ci hanno fatto un bel danno - ci commenta Lorenzo Garavaglia - con l'auto ha sfondato la vetrina e si sono introdotti nel locale di notte. Alla fine han rubato solo 25 euro, anche perchè non lasciamo mai l'incasso di giornata, ma i danni ai pc, alla cassa, ai marmi e alla vetrina son per alcune migliaia di euro".
I video di sorveglianza son stati immediatamente passati alle Forze dell'Ordine che, insieme ad altri episodi analoghi degli stessi giorni, stanno indagando sull'accaduto.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento