meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 22/01/2025 - 08:20

data-top

mercoledì 22 gennaio 2025 | ore 08:47

'Jannacci e Gaber' insieme per la solidarietà

Solidarietà, musica e teatro si uniscono per un unico obiettivo, quello di fornire assistenza alle famiglie e ai detenuti del carcere di Busto Arsizio.
Territorio - 'Entrata di Sicurezza'

Solidarietà, musica e teatro si uniscono per un unico obiettivo, quello di fornire assistenza alle famiglie e ai detenuti del carcere di Busto Arsizio. Il sovraffollamento dei penitenziari, che rappresenta una piaga della nostra società, accentua le difficoltà e i bisogni a cui l'Associazione Assistenza Carcerati e Famiglie di Gallarate cerca da anni di dare risposta. I volontari operano sia all' interno del carcere che all'esterno con particolare attenzione si figli dei detenuti. L'incontro con il teatro e la musica rappresenta allora uno strumento si di raccolta fondi ma soprattutto di sensibilizzazione. Sabato 16 novembre alle 21 salirà sul palco del Teatro Nuovo di Gallarate (Via Leopardi 4 - Madonna in Campagna) la Compagnia 'Entrata di Sicurezza' di Castellanza con 'I due corsari'. Uno spettacolo spassoso, emozionante e, a tratti, commovente con i testi di Jannacci e Gaber che dell'attenzione agli "ultimi" hanno fatto il loro manifesto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento