meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mar, 08/04/2025 - 23:50

data-top

mercoledì 09 aprile 2025 | ore 00:12

Autismo: se ne parla a Boffalora

Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: un incontro in sala consiliare a Boffalora sopra Ticino. L'appuntamento è in programma il 2 aprile alle 21.
Boffalora / Eventi - La locandina dell'incontro

Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: un incontro in sala consiliare a Boffalora sopra Ticino. L'appuntamento è in programma il 2 aprile alle 21. Relatori saranno per 'Lo spettro dell'autismo: dal tratto al disturbo' il dottor Mauro Walder, neuroppsichiatra infantile dell'ASST Santi Paolo e Carlo di Milano, con incarico di altissima professionalità e specializzazione per disturbi del neurosviluppo, mentre per 'L'importanza delle abilità sociali: punto di vista autistico', Zoe Pezzi (ragazza autistica) e la dottoressa Adriana Campi, educatrice esperta nei disturbi dello spettro autistico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Rispondi