meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Ven, 18/04/2025 - 01:50

data-top

venerdì 18 aprile 2025 | ore 02:56

Il candidato di 'Paese Libero'

'Paese Libero' pronto a presentarsi. Un doppio appuntamento allora: sabato 3 febbraio, alle 15.30, al ristorante 'La Lucciola' di via Busto Arsizio a Busto Garolfo e domenica 4, sempre alle 15.30, nella seda del gruppo in via Santa Geltrude ad Olcella.
Busto Garolfo / Politica - Presentazione 'Paese Libero'

'Paese Libero' pronto a presentarsi. Un doppio appuntamento allora: il 3 febbraio, alle 15.30, al ristorante 'La Lucciola' di via Busto Arsizio a Busto Garolfo e il 4, sempre alle 15.30, nella seda del gruppo in via Santa Geltrude ad Olcella. E saranno queste le occasioni per ufficializzare il candidato sindaco che correrà alle prossime elezioni comunali. "Incontreremo la cittadinanza e mostreremo ai presenti le proposte per una buona Amministrazione - scrivono".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Rispondi