meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 10:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 11:27

Vigili e Carabinieri insieme per i controlli

I militari della Stazione di Arluno, negli ultimi giorni, hanno dato vita ad un’intensa attività di controllo nella zona di Arluno in sinergia con le Polizie Locali di Arluno e Pregnana Milanese.
Arluno - Vigili e Carabinieri uniti per i controlli

I militari della Stazione di Arluno, negli ultimi giorni, hanno dato vita ad un’intensa attività di controllo nella zona di Arluno in sinergia con le Polizie Locali di Arluno e Pregnana Milanese, con cui prosegue la fitta collaborazione. I carabinieri e gli agenti della polizia locale hanno effettuato numerosi posti di controllo nel territorio controllando oltre 40 mezzi ed identificando una cinquantina di persone.
Un arresto al supermercato Famila di Arluno per furto aggravato di merce. Un giovane romeno 21enne aveva infatti rubato 10 pezzi di parmigiano reggiano e due salami, nascondendoli sotto la felpa, per un valore di oltre 150 euro. Notato dagli addetti alla sicurezza, il giovane veniva bloccato e arrestato dalla pattuglia dei carabinieri e da quella della polizia locale di Arluno, nel frattempo allertati e sopraggiunti in breve.
Il giovane malvivente sarà processato stamani in direttissima presso la Procura di Milano. I servizi di contrasto alla microcriminalità stanno quindi proseguendo senza sosta grazie alla costante collaborazione tra carabinieri e polizia locale, che in questo modo raddoppia il controllo sul territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi