meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Gio, 01/08/2024 - 23:50

data-top

venerdì 02 agosto 2024 | ore 00:26

Morte Servello, Maerna: "Presente, attiva ed entusiasta. Una preghiera per lei"

Il deputato Umberto Maerna commemora la storica figura, moglie di Franco Servello, sempre pronta a supportare il marito nei momenti più difficili della destra italiana.
Politica - Donatella Servello

“La morte di Donatella Servello, avvenuta domenica, rappresenta un grave lutto per la destra politica milanese ed italiana. A fianco del marito, Franco Servello, la signora Donatella - seppur dietro le quinte - diede sempre il suo contributo durante gli anni più difficili per il Msi e la sua comunità politica: Donatella e Franco Servello passarono dai giorni drammatici dell’omicidio di Sergio Ramelli agli anni della violenza politica e del terrorismo. Poi la nascita di Alleanza Nazionale e la Destra di Governo, con Franco Servello che fu eletto deputato e senatore per 46 anni, 36 dei quali nel collegio Milano Pavia e gli ultimi 10 da senatore del collegio Magenta-Abbiategrasso-Castano Primo, dove si distinse per la continua ed instancabile presenza sul territorio. In tutti quegli anni la signora Donatella fu presente, attiva ed entusiasta, senza fare mai mancare il suo appoggio e la sua capacità anche organizzativa nel corso di eventi, manifestazioni ed attività politiche. Nove anni dopo la morte di Franco Servello, voglio pensare che oggi si siano ritrovati. Tutti noi di Fratelli d’Italia, partito le cui radici rimandano alla storia della Destra ed al coraggio di uomini e donne come Franco e Donatella Servello, rivolgiamo loro un pensiero ed una preghiera”. Lo dichiara Umberto Maerna, deputato di Fratelli d’Italia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi