meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 19:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 20:05

Vanzaghello verso la transizione digitale

Il Comune di Vanzaghello pronto alla Transizione Digitale con i 330.307,00 euro del PNRR. Si tratta di cinque importanti bandi Ministeriali, finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per la transizione digitale dei Comuni, per rendere la Pubblica Amministrazione locale protagonista nell’attivazione di nuovi servizi online per i cittadini.
Vanzaghello - Municipio (Foto internet)

Il Comune di Vanzaghello pronto alla Transizione Digitale con i 330.307,00 euro del PNRR. Si tratta di cinque importanti bandi Ministeriali, finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per la transizione digitale dei Comuni, per rendere la Pubblica Amministrazione locale protagonista nell’attivazione di nuovi servizi online per i cittadini. E Vanzaghello è stato tra i primi in Italia a presentare le domande di finanziamento al Ministero, riuscendo così ad assicurarsi l’aggiudicazione per tutti i progetti presentati, di cui tre hanno già ottenuto il decretuffici, nei prossimi 12 mesi tutta la struttura comunale sarà impegnata nel realizzare questi nuovi progetti che assicureranno ai cittadini servizi ancora più innovativi per un Comune moderno, efficiente e pronto ad affrontare le nuove sfide.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi