meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 19/01/2025 - 15:50

data-top

domenica 19 gennaio 2025 | ore 16:14

Un altro defibrillatore

E con questo sono diciannove. Il Comune di Canegrate amplia la sua famiglia di defibrillatori installandone uno nelle vicinanze della casa dell'acqua di via Garibaldi.
Salute - Defibrillatore (Foto internet)

E con questo sono diciannove. Il Comune di Canegrate amplia la sua famiglia di defibrillatori installandone uno nelle vicinanze della casa dell'acqua di via Garibaldi. La prevenzione delle patologie cardiache in paese può quindi contare su un alleato in più.

"Il defibrillatore - ha spiegato il Comune - è stato reso possibile grazie alle donazioni del cinque per mille ricevute da Sessantamilavitedasalvare Altomilanese". In sua rappresentanza vi era all'inaugurazione il vicepresidente Luca Cantarella, unitamente alla Contrada Baggina con Alessandro Lunardi, al sindaco Roberto Colombo, all'esponente dell'ufficio tecnico del comune Mario Strangio e a Marco Pierpaoli dell''impresa edile Bortollon.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi