meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 13:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 14:10

A Parabiago la Via Crucis con Delpini

Il prossimo venerdì 1 aprile, alle ore 20.45, si terrà a Parabiago la 'Via Crucis' quaresimale con l'Arcivescovo Mario Delpini e la partecipazione del Vicario di Zona Luca Raimondi.
Sociale - Via Crucis con l'Arcivescovo Delpini

Un tradizionale momento di fede e comunione tra le comunità parrocchiali della nostra zona pastorale IV. Il prossimo venerdì 1 aprile, alle ore 20.45, si terrà a Parabiago la 'Via Crucis' quaresimale con l'Arcivescovo Mario Delpini e la partecipazione del Vicario di Zona Luca Raimondi.
Alle ore 20.45 avrà inizio la VIA CRUCIS per le vie della città con tutto il popolo di Dio, presieduta dall’Arcivescovo
Ritrovo e partenza in via Spagliardi, di fronte alla Chiesa di S. Ambrogio della Vittoria. Il percorso toccherà i luoghi della formazione giovanile (liceo Cavalleri), quelli dell’amministrazione cittadina (Municipio), quelli del lavoro (fabbrica Rede), quelli della cultura (Biblioteca)
Parcheggi
– auto private, come indicato nell’allegato 2 (si consiglia di preferire il parcheggio n°1 di Piazza mercato e il 3 e 4 in zona stazione FS)
Bus che arrivano a Parabiago percorrendo la Ss. Sempione:
scaricano in via Alfieri poi raggiungono il loro parcheggio in via dello Sport e in via Unione (allegato 3)
Bus che arrivano da viale Lombardia (allegato 4) scaricano in via S. Maria poi raggiungono il loro parcheggio in via S. Anna Fr 51 (zona Stazione FS)

La Via Crucis termina in piazza Maggiolini. Qui l’Arcivescovo guiderà la parte conclusiva, offrirà la sua riflessione e impartirà la benedizione.
Dopo il saluto del Vicario, ciascuno raggiungerà il suo mezzo di trasporto seguendo le indicazioni del servizio d’ordine. Si propone l’offerta del corrispettivo della cena, che sarà consegnato per la carità dell’Arcivescovo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi