Milano / Malpensa
'Linkedin, per piccole e medie imprese'
Arriva 'Linkedin: il social per le piccole e medie imprese', un webinar gratuito della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, di primo orientamento, giovedì 27 gennaio, dalle 10 alle 11.30. Linkedin, social media inizialmente collegato al singolo individuo, con il tempo ha indubbiamente evidenziato potenzialità interessanti per le imprese e per lo sviluppo del business. Si rivela particolarmente utile per le aziende che lavorano nel settore B2B, per le collaborazioni e le partnership che ne possono nascere, rafforzando la brand identity. L’incontro ha lo scopo di aiutare titolari di piccole e medie imprese (PMI) o loro collaboratori che si occupano di analisi di social media, marketing e strategia di vendita a comprendere le reali potenzialità di questo social. L’incontro alterna una parte di esposizione teorica con esempi concreti, selezionati sulla base del profilo delle imprese partecipanti, con affondi e continui riferimenti all’attualità. Successivamente, i partecipanti che lo richiedono possono ricevere un’ora di assistenza personalizzata gratuita, sempre in modalità on line, per approfondire con l’esperto uno specifico argomento a scelta, tra quelli trattati, di particolare interesse per la propria impresa. Programma: Linkedin, la più grande comunità professionale del mondo, come crisi e incertezza hanno accelerato i processi di digitalizzazione, Linkedin: una vetrina per manager, professionisti, lavoratori, studenti, ma anche per le aziende, soprattutto le PMI, perché una piccola azienda dovrebbe essere su Linkedin, obiettivi, approccio e strategie, differenza tra post ed articolo, valore dei contatti e delle relazioni. Destinatari sono micro, piccole e medie imprese con sede legale o sede operativa iscritta alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!