Milano / Malpensa
'Fao Schwarz', il negozio culto di 'Mamma ho perso l'aereo', apre a Milano
Con oltre 600 metri quadri disposti su tre piani il nuovo negozio Fao Schwarz aprirà in piazzale Cordusio nell’antico palazzo di via Orefici 15. L’attesa sta per finire: grandi e piccoli potranno rimanere ammaliati dalla sua vastissima esposizione di giocattoli. Per farvi un’idea potete rispolverare il film 'Mamma ho perso l’aereo 2'. Il monello Kevin si nascondeva proprio tra orsi giganti e decine di giocattoli per sfuggire ai malviventi Joe Pesci e Daniel Stern.
L’arrivo di Fao Schwarz a Milano si deve a Prénatal Retai Group che in Italia è già attivo nel settore dei giocattoli con i marchi Toys Center e King Jouet. "L’ingresso di Fao Schwarz nel nostro portafoglio di brand ci consentirà di offrire al pubblico italiano – aveva dichiarato il Ceo Amedeo Giustini alla firma dell’accordo -, e di transito a Milano, la possibilità di accedere a un’esperienza che vanta oltre 160 anni di storia, di forte valore iconico e riconosciuta come unica nel settore del gioco a livello mondiale".
Oltre alla caccia al tesoro virtuale disponibile sul sito del marchio di giochi (con diversi premi in palio), in attesa dell'apertura a Milano Fao Schwarz sarà in giro per la città con 'impronte d'orso', una bicicletta delle meraviglie e soldatini in versione extra-large, ad indicare la strada per lo store. "La loro presenza - scrivono gli organizzatori delle iniziative - insieme ad un programma di animazione e di performance artistiche, ricreerà atmosfere magiche e di pura meraviglia e sarà il segno tangibile che il sogno di avere un negozio Fao Schwarz a Milano sta per diventare realtà!".
Milano - Arriva Fao Schwarz
L’uomo con il sogno di un bambino
Federick August Otto Schwarz sognava un meraviglioso negozio pieno di straordinari giocattoli, unici nel loro genere e provenienti da tutto il mondo.
Il suo sogno divenne realtà, ed oggi è più iconico negozio di giocattoli del mondo, che ha offerto meraviglia e divertimento alla famiglie da più di 150 anni.
Molto più di un negozio di giocattoli
Visitare il negozio di FAO Schwarz è un’esperienza diversa da tutte le altre. Sei tu il protagonista della storia.
È un’avventura straordinaria che accende l’immaginazione in tutti noi, accogliendoti ogni volta che varcherai le nostre porte. Da anni creiamo nuovi e indelebili ricordi per generazioni di bambini e risvegliamo negli adulti la magia dell’infanzia
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!