meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 20°
Ven, 27/09/2024 - 12:20

data-top

venerdì 27 settembre 2024 | ore 13:22

Arisa: il video di 'Psyco'

Arisa torna a far emozionare il suo pubblico con la sua incredibile voce esibendosi live in una serie di appuntamenti. E' online il video del nuovo singolo 'Psyco'.
Musica - Arisa (Foto Luca Cepparo)

Arisa torna a far emozionare il suo pubblico con la sua incredibile voce esibendosi live in una serie di appuntamenti imperdibili in tutta Italia con il tour estivo 'Ortica Special Tour 2021'. Arisa è un’artista ecclettica che nel corso della sua carriera si è contraddistinta per il suo raffinato timbro vocale ma anche per la sua versatilità: oltre alle numerose certificazioni Platino e Oro e ai tanti premi ricevuti, ha anche lavorato nel mondo cinematografico, come attrice e doppiatrice, in ambito televisivo, come giudice di importanti talent show (X Factor e Amici) e come presenza fissa in programmi televisivi (Victor Victoria – Niente è come sembra). Questo tour estivo sarà l’occasione per vedere la poliedrica artista di nuovo sul palco, nella sua dimensione naturale, dopo le importanti esperienze televisive! Uno spettacolo unico in cui presenta live i suoi ultimi singoli 'Psyco', 'Ortica' e il brano sanremese 'Potevi fare di più', insieme alle più amate canzoni del suo repertorio. Intanto, il video suo ultimo singolo è 'Psyco' (Pipshow Srl, licenza esclusiva di Believe Artist Services), un brano dal sound moderno e accattivante, scritto dalla stessa Arisa insieme a Francesco Sponta, con Daniele Autore (a.k.a. Danusk), Torine Michelle Bjåland e Viktoria Reitan per la parte musicale (https://arisa.bfan.link/psyco) è online. Per la regia di Alessandro Carlozzo e Anna Stocco, è un inno alla libertà che si ispira alla vita della performance artist francese Gina Pane, fra le più grandi rappresentati della body art che con le sue opere di denuncia ha posto l’attenzione sulle ingiustizie sociali e la condizione subalterna delle donne. Il videoclip del brano è visibile sul canale YouTube dell’artista al link: www.youtube.com/watch?v=BQ2P5hXjjGo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi