meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 23/11/2024 - 23:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 23:51

"Mio figlio ritrovato. Ma va aiutato"

Dopo una lunga giornata di ricerche, è stato ritrovato il proprietario dell'auto recuperata nel Naviglio. Era nascosto nel garage di casa. La mamma chiede aiuto: "Mio figlio ha problemi e soffre di depressione. Da soli non ce la facciamo".
Turbigo - I mezzi di soccorso lungo l'alzaia del Naviglio

La prima cosa importante è che l'hanno ritrovato e sta bene; poi sarà il momento di capire e, soprattutto, attivarsi per aiutarlo. Era nascosto nel box di casa il proprietario dell'auto che nelle scorse ore era stata recuperata nel Naviglio a Turbigo. Una lunga giornata di ricerche, insomma, fino a stamattina quando, appunto, si è scoperto che l'uomo si trovava nel garage. "Mio figlio soffre di problemi e di depressione - racconta la mamma - Sono state ore di grande paura; non sapevamo dove si trovasse e se gli fosse accaduto qualcosa di grave. Abbiamo pensato al peggio, poi ecco la notizia che, per fortuna, stava bene. Ma ha bisogno di sostegno. Sono alcuni anni che stiamo cercando di aiutarlo, purtroppo senza riuscirci. Da soli, infatti, non ce la facciamo, speriamo che qualcuno ci dia una mano, dia, in modo particolare, a lui il sostegno di cui ha bisogno e che si lasci convincere che così non si può andare avanti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi