meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 28°
Mar, 30/07/2024 - 09:50

data-top

martedì 30 luglio 2024 | ore 10:21

Ancelotti di nuovo al Real

Il club spagnolo ha ufficializzato Carlo Ancelotti come prossimo allenatore per i 3 anni a venire. Aveva già guidato i 'blancos' tra il 2013 e il 2015, conquistando la 10^ Champions.
Sport - Carlo Ancelotti (Foto internet)

Madrid... ritorno al passato. Quelli che potevano sembrare, infatti i classici rumors d'estate, adesso, invece, sono realtà. E' ufficiale, insomma, perché dalla prossima stagione sarà di nuovo Carlo Ancelotti a guidare il Real. Lo ha reso noto lo stesso club spagnolo, con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Il nuovo tecnico, che era già stato ai 'blancos' tra il 2013 e il 2015, conducendolo alla conquista della 10^ Champions League, ha un accordo per i tre anni a venire. Una scelta, quasi certamente, dettata dalla sua grande esperienza e dalla ottime qualità e capacità che l'hanno sempre contraddistinto nella lunga carriera sia da giocatore sia, appunto, da mister e durante la quale ha vinto praticamente tutto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi