meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Mar, 26/11/2024 - 22:50

data-top

martedì 26 novembre 2024 | ore 23:16

Vaccini in azienda

Con una delibera la giunta regionale ha approvato il documento con i criteri per l’estensione della campagna vaccinale anti-Covid alle aziende produttive lombarde.
Salute - Vaccinazioni (Foto internet)

I nostri uffici presenti su tutto il territorio regionale sono a disposizione per accelerare il percorso di somministrazione dei vaccini contro la diffusione del coronavirus”. È quanto afferma Paolo Voltini, presidente di Coldiretti Lombardia, nel commentare positivamente la delibera con cui la giunta regionale ha approvato il documento con i criteri per l’estensione della campagna vaccinale anti-Covid alle aziende produttive lombarde. “Già nei giorni scorsi – continua Paolo Voltini – a livello nazionale come Coldiretti abbiamo dato la disponibilità delle nostre oltre mille sedi diffuse in tutta Italia, che sono punto di riferimento per 1,5 milioni di agricoltori e dei loro familiari. Siamo soddisfatti per la celerità con cui Regione Lombardia si è attivata per poter consentire la somministrazione dei vaccini anche nelle aziende e siamo pronti fin da subito a confrontarci con i referenti della Direzione Generale Welfare per sottoscrivere il protocollo d’intesa e definire le modalità operative da seguire”. “La battaglia contro il virus - conclude il presidente Voltini - è ora la priorità numero uno per uscire da una crisi sanitaria, sociale ed economica che deve vedere le forze sociali al fianco delle Istituzioni”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi