meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 27/11/2024 - 17:50

data-top

mercoledì 27 novembre 2024 | ore 18:29

I vaccini verso gli ospedali

Sono arrivate all'ospedale milanese di Niguarda oggi (27 dicembre), a bordo di un mezzo dell'Esercito scortato dai Carabinieri, le prime 324 fiale di vaccino anticovid.
Salute - Vaccini Covid (Foto internet)

Sono arrivate all'ospedale milanese di Niguarda poco prima delle 8 di oggi (27 dicembre), a bordo di un mezzo dell'Esercito scortato dai Carabinieri, le prime 324 fiale di vaccino anticovid destinate alla Lombardia. Ad attenderle in un simbolico passaggio di consegne il direttore generale dell’ospedale, Marco Bosio, e i vertici delle Forze dell’Ordine e Militari. Le fiale, dalle quali saranno ricavate le 1.620 dosi destinate agli ospedali lombardi, sono poi state trasferite alla farmacia dell’ospedale e prese in consegna dall’equipe del dottor Alberto Medaglia per essere poi suddivise e caricate sulle macchine di Areu che le trasporteranno negli altri 13 punti della Lombardia dove, nel pomeriggio, sono cominciate le vaccinazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi