Milano / Malpensa
Babbo Natale... nelle scuole
Forse, soprattutto, in un anno come questo... è davvero ancora più magico il Natale per i bambini. La loro voglia di emozionarsi, sognare Babbo Natale, aspettare la nascita di Gesù bambino... e lasciarsi sorprendere da ogni regalo. La scorsa settimana, il simpatico 'Babbo', è andato così a far visita ai bambini delle scuole di Cuggiono e Castelletto.
"La scorsa settimana, l’Assessore Serena Longoni ed io siamo stati in visita in tutti gli Istituti Scolastici a Cuggiono e Castelletto per gli auguri natalizi e per ringraziare i ragazzi, i bambini e gli insegnanti per tutti i disegni che hanno donato per la Spesa Sospesa e per l’impegno messo nel realizzarli - racconta il sindaco Giovanni Cucchetti - E’ stato molto bello vedere lo stupore e la felicità nei loro occhi. Alla scuola dell’infanzia abbiamo inoltre atteso insieme ai bambini l’arrivo di Babbo Natale. E’ stato un piccolo momento di festa in un periodo così difficile".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!