meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/11/2024 - 03:50

data-top

giovedì 28 novembre 2024 | ore 04:32

Bambini: vaccino spray

La Lombardia è la prima Regione in Italia ad offrire ai bambini dai 2 ai 6 anni il vaccino contro l’influenza stagionale che si somministra come un semplice spray nasale.
Salute - Bambini: vaccino antinfluenzale spray (Foto internet)

La Lombardia è la prima Regione in Italia ad offrire ai bambini dai 2 ai 6 anni il vaccino contro l’influenza stagionale che si somministra come un semplice spray nasale. Al posto della tanto temuta iniezioni, la somministrazione avviene attraverso due spruzzi, uno per narice. Testato e già usato in Stati Uniti e Gran Bretagna, è un vaccino innovativo, indolore e assolutamente sicuro. Quest’anno, vista la concomitanza con l’epidemia da Covid-19, è anche fortemente consigliato da medici e pediatri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi