meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 20:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 21:48

'Coloriamo il mondo'

'Commercianti in piazza' e Pro Loco, in collaborazione con l'associazione 'Noi con Voi', hanno organizzato una raccolta per i bambini di Chernobyl. Tutti possiamo dare il nostro aiuto.
Castano Primo - La raccolta 'Coloriamo il mondo'

Dice quel vecchio detto che "l'unione fa la forza", ma, in questo caso, "fa anche e, soprattutto, solidarietà". Se c'è, insomma, da scendere in campo per aiutare chi ha più bisogno, beh... i 'Commercianti in Piazza' di Castano Primo e la Pro Loco, in collaborazione con l'associazione 'Noi con Voi', sono i primi a rispondere presenti. E, di nuovo, allora eccoli in campo, stavolta per portare sostegno ai bimbi di Chernobyl. Come? Molto semplice, ossia con una raccolta di valigie, zaini, trolley, pennarelli, pastelli, matite, penne e album da disegno che, poi, verranno donati ai piccoli. 'Coloriamo il mondo', si intitola così l'iniziativa promossa in città e che vede protagonisti diversi esercizi commerciali castanesi, dove chiunque potrà lasciare il materiale, per regalare un sorriso a questi bimbi. Nello specifico, le attività che hanno aderito sono: 'Gamba de Legn', 'Girotondo Bimbi', 'Villoresi Viaggi', 'Cartoleria ABC', 'Laurathum', 'Cristallerie Panda', 'Bar Mazzini', 'Capelli Ribelli', 'Stand 2000', 'Eco Store', 'Bar Impero', 'Erboristeria Chicche di Salute', 'Chic Comme L'Etoile', 'Pasticceria Pariani', 'Gavioli', 'Farmacia Gaiera', 'Confezioni Comas', 'Canziani Moda', 'Tabaccheria Nisi', 'Fioreria Gambaro', 'Bar Mira', 'Colorificio Ticino', 'Farmacia Giovanninetti', 'Al Nostro Bar', 'Titti Bimbi', 'Rampinelli Costruzioni', 'Ottica Callini', 'New Dental', 'Ferrari Gioelli', 'Fiori di Luna Bijoux', 'Cento per Cento Phone', 'Life Parrucchieri', 'Alfa & Beta Libreria', 'Osteria il Vinacciolo', 'Decio Viaggi', 'Vecchi Forno' e 'Negro Casalinghi'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi