meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 02/01/2025 - 16:20

data-top

giovedì 02 gennaio 2025 | ore 17:08

COVID-19: un caso in più a Castano

La comunicazione ufficiale è arrivata proprio in questi minuti direttamente dal sindaco Giuseppe Pignatiello: "Non dobbiamo entrare nel panico, ma serve rispettare le direttive".
Salute - Ospedale (Foto internet)

Come sempre è il sindaco Giuseppe Pignatiello, nel consueto appuntamento della sera, ad informare la cittadinanza sulla situazione Coronavirus in città. "Putroppo anche quest'oggi abbiamo un nuovo caso di positività a Castano - dice - Non bisogna entrare nel panico, ma serve capire che è indispensabile avere comportamenti corretti. Troppo spesso sento cittadini che mi evidenziano la presenza di persone in giro per il paese. Non deve succedere. Noi, come Amministrazione e con l'importante ausilio della Polizia locale e di tutte le Forze dell'ordine, continueremo a vigilare e ad intervenire, ma i primi a doversi comportare in un certo modo e a dover fare attenzione a quelle che sono le proprie responsabilità, sono proprio i castanesi. Ogni volta che avete un comportamento sbagliato, tenete presente che lo state facendo nei confronti dei vostri familiari. Fate, quindi, grande attenzione, perché solo con la responsabilità di tutti potremo davvero uscire da questo momento di grande difficoltà".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi