meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Mer, 31/07/2024 - 23:50

data-top

giovedì 01 agosto 2024 | ore 00:21

La magia natalizia

Il weekend prima di Natale sarà tutto da vivere ad Inveruno. Gospel, teatro, mercatino, piva e il tradizionale scambio di auguri. Tanti gli appuntamenti per piccoli e grandi.
Eventi - Natale (Foto internet)

Il weekend prima di Natale sarà tutto da vivere ad Inveruno. E, allora, sabato 21 ecco la festa della scuola dell’Infanzia ‘Don Gilardi’, quindi dalle 17.30 alle 20, in oratorio a Furato, il Mercatino, per poi concludere, alle 21, con il concerto gospel dei Joyful Singers presso la chiesa San Martino di Inveruno (a cura della Comunità Pastorale con il sostegno della famiglia Vergani). Domenica 22, invece, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 17.30, di nuovo il Mercatino a Furato, lasciando spazio alle 15, in piazza San Martino a ‘Natale Insieme’, con la slitta di Babbo Natale degli Amici del Fulò; ancora, alle 16, sempre in oratorio a Furato, ‘Un dono inaspettato’ (spettacolo del Gruppo Teatrale Oratorio di Furato). E, infine, martedì 24, dalle 14, Piva di Natale del corpo musicale Santa Cecilia, alle 20.30 processione della Festa della luce e Santa Messa per ragazzi e famiglie e, a mezzanotte, in piazza San Martino, scambio di auguri, vin brulé (CAI) e panettone (Amici del Fulò).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi