meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Gio, 01/08/2024 - 01:50

data-top

giovedì 01 agosto 2024 | ore 02:20

"60 giorni insieme a voi"

Una o più tappe diverse ogni giorno, per incontrare e dialogare con il sindaco uscente Giuseppe Pignatiello (pronto a correre per il bis) e con i vari componenti della lista.
Castano - Giuseppe Pignatiello (Foto di Franco Gualdoni)

L'hanno chiamata '60 giorni insieme a voi'. La marcia di avvicinamento del sindaco uscente Giuseppe Pignatiello (pronto a correre per il bis' con la lista 'Insieme per Castano') alle prossime elezioni comunali, insomma, proprio sulla scia di quanto già fatto in questi cinque anni di governo cittadino, sarà una serie di incontri e momenti di confronto con i castanesi. Una o più tappe diverse, alla fine, ogni giorno appunto e che andranno a toccare le varie zone della città. "Un'iniziativa per continuare a dialogare e ad avere un rapporto diretto con la popolazione - spiega lo stesso Pignatiello - Siamo partiti nei giorni scorsi e adesso andremo avanti quotidianamente. Ci sposteremo, come detto, nelle differenti parti di Castano, senza gazebi o postazioni fisse, bensì muovendoci da un luogo all'altro e accompagnato, di volta in volta, da uno, due o più candidati". Insieme, poi, ecco la sede del gruppo (in piazza Mazzini), che rimarrà aperta durante la settimana nel pomeriggio o, comunque, in serata, il sabato e la domenica, invece, tutto il giorno; oltre ai tavoli che si stanno organizzando per sviluppare e approfondire i temi del programma elettorale con la cittadinanza. "Una campagna elettorale nel solco di come è stata impostata la nostra Amministrazione comunale - conclude - Ovvero mettendo al primo posto presenza, dialogo e confronto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi