meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Gio, 01/08/2024 - 01:50

data-top

giovedì 01 agosto 2024 | ore 02:25

Gaiara è il coordinatore

Franco Gaiara indicato quale nuovo referente di Forza Italia a Castano Primo. La conferma è arrivata proprio nelle scorse ore. Intanto, si sta lavorando alle prossime elezioni.
Castano Primo - Franco Gaiara

Uno o l’altro? Alla fine via ogni dubbio e interrogativo, perché proprio nelle scorse ore sono arrivati il cambio e la nomina ufficiale. Franco Gaiara, insomma, è il nuovo referente di Forza Italia a Castano Primo. “Ci tengo a precisarlo per mettere finalmente a tacere ogni voce e rumors a riguardo – spiega – Era, infatti, da diverse settimane che la questione era quasi all’ordine del giorno, tra una serie di punti di domanda su chi fosse realmente il riferimento del partito in città, così adesso ci sono tutte le risposte”. Beh, però, va detto, più che una sorpresa, si tratta della conferma che già da tempo si stava aspettando, visto che lo stesso Gaiara aveva già preso parte agli incontri per dare vita alla cosiddetta coalizione di Centrodestra, in qualità appunto di rappresentante di FI. “Vorrei aggiungere, quindi, un’altra cosa – conclude – Ossia, la soddisfazione per avere dato il nostro contributo affinché, dopo anni e anni di tentativi mai riusciti, finalmente il Centrodestra potesse andare davvero unito alle elezioni. Ora, pertanto, ci concentreremo sul prossimo appuntamento elettorale, pronti, in parallelo, a lavorare per ripartire e far crescere il partito a Castano, ridandogli quell’attenzione che merita e ha sempre meritato, ma che, purtroppo, negli ultimi periodi, è venuta in parte a mancare”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi